Giorno d'arrivo:
Giorno di partenza:
phone mail

Art Hotel

avatar di DanieleDaniele
L’idea di questa nuova identità nasce dalla volontà di unire il lavoro che amo, eredità della mia famiglia, con le mie più grandi passioni: i viaggi e la fotografia.

Viaggiare
mi ha dato la possibilità di conoscere molte persone ed apprezzarne le diversità. Ho capito che l’esperienza che si vive, conta più del luogo in cui la si vive. La fotografia mi ha dato modo di imprimere queste emozioni e di poterle mostrare ad altre persone per far vivere loro ciò che io avevo visto.

E’ così che, senza pensarci troppo,appena ho iniziato a lavorare in hotel, ho pensato ad unire lavoro e passione, allestendo una piccola galleria fotografica tra i corridoi dell’hotel. Così facendo, mi sono accorto che, nel corso degli anni, anche mio nonno e mio babbo avevano fatto lo stesso, appendendo i loro quadri in vari angoli dell’hotel.

L’ultimo passo è stato quindi dare un’organizzazione a tutto questo, mettere il fiocco ad un pacco regalo già pronto!

Continueremo ad accogliervi con il sorriso e la cortesia di sempre e La Perla continuerà ad essere la vostra casa al mare. Solo che sarà una casa più colorata, con qualche idea originale qua e là, qualche foto in più e qualche iniziativa che renderà più unica la vostra vacanza! Volete qualche indizio? Ecco per voi un po’ di novità!

Laboratorio fotografico settimanale per bambini
Un giorno alla settimana, Daniele metterà a vostra disposizione le sue conoscenze in ambito fotografico, per accompagnare i vostri bambini in un viaggio ricco di curiosità. Siete pronti per alcuni scatti d’autore?

Contest “Porta la tua opera in vacanza”
Proprio così: sei un artista e vuoi farci conoscere la tua creatività? Porta in hotel la tua opera. Troveremo insieme il modo migliore per esporla e valorizzarla. Noi siamo già curiosi! Se vorrai, potrai lasciarci la tua opera in esposizione permanente.

Lavagne a muro
Lavagne a muro su cui poter disegnare ciò che preferite insieme ai vostri bambini. Dai lo sappiamo… ognuno di noi, da bambino, ha desiderato di poter colorare il muro! Date sfogo alla fantasia!

Ci piacerebbe rendere La Perla un Art-Hotel semplice ed accogliente, dove poter godere dell’ospitalità romagnola, creando al tempo stesso un luogo di incontro e di creazione in cui poter vivere un’esperienza unica e differente, mentre vi godete in pieno relax il mare e le vostre vacanze.