Giorno d'arrivo:
Giorno di partenza:
phone mail

Lavora con noi

Passa a: Posizioni disponibili - Candidarsi e inviare il CV

Siamo un Team giovane e dinamico, il nostro lavoro ci piace, così come amiamo lavorare in un ambiente lavorativo sereno ed efficiente.
Negli ultimi anni abbiamo fatto tanti cambiamenti ed introdotto tante novità.
Abbiamo le nostre procedure ma lasciamo spazio al pensiero ed alle idee dei nostri collaboratori, perché siamo convinti che insieme, in squadra, si cresca e si faccia meglio.

Se ti interessa lavorare in un hotel dove è possibile crescere, dove l'ambiente di lavoro è sereno, dove viene data la giusta importanza a chi lavora, allora sei il benvenuto.

Posizioni aperte

Segretario/a - assunzione annuale



È il braccio destro del team. Cerchiamo un collaboratore che dovrà occuparsi della gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con i clienti, delle procedure del front-office e che, in collaborazione con Daniele, si occuperà anche del marketing programmato (come la creazione e invio di newsletter e la pubblicazione su social).

Questa posizione richiede una certa esperienza nell'ambito della reception / front office e, ovviamente, nell'uso di strumenti informatici. Le lingue più usate oltre all'italiano sono il francese e il tedesco. Il candidato dovrebbe saper scrivere in maniera abbastanza corretta almeno in una di queste due lingue.


Addetto/a al ricevimento - assunzione stagionale, da maggio a settembre



accoglie il cliente al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza. Si occupa inoltre delle pratiche del Front-Office.

È richiesta un minimo di esperienza, anche scolastica, capacità di lavorare in team e con il pubblico. Le lingue straniere più parlate in hotel sono il tedesco e il francese. L'ideale sarebbe conoscerle entrambe, ma una delle due + l'inglese base sono sufficienti.


Addetta ai Piani - assunzione stagionale, da maggio a settembre

 


Responsabile del riordino del proprio piano camere (11 camere).
Oltre ad apprendere tutti i trucchi per una pulizia impeccabile deve saper collaborare con il team e avere sempre un sorriso per il cliente

È richiesta capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico. 

Come candidarsi e inviare il CV

Inviaci il tuo curriculum tramite email a:
candidati@laperlahotel.it
oppure chiamaci direttamente allo 0541 344287