Giorno d'arrivo:
Giorno di partenza:
Fronte mare
Numero di adulti
Età dei bambini (separate da una virgola)

Per chi ha date flessibili: se le tue date sono flessibili, guarda la pagina delle nostre offerte speciali e il grafico dei prezzi per trovare la soluzione più adatta a te.
Prenotare direttamente qui conviene!
Prenotando direttamente da noi avrai condizioni vantaggiose e miglior prezzo sempre garantito!

Compreso nel prezzo

  • Bevande ai pasti (acqua, bibite, birra, vino)
  • Colazione per il B&B + Pranzo e cena per la pensione completa; a scelta pranzo o cena per la mezza pensione
  • Per l'All Inclusive: Spiaggia (Ombrellone, Lettini, Animazione)
  • Uso delle attrezzature dell'hotel: biciclette, WiFi, Idromassaggio, posto auto gratuito
  • Tasse e IVA. Da noi NON si paga la tassa di soggiorno!

Sconti famiglia

Adulti
  • 3° e 4° letto aggiunto: 20% di riduzione
Bambini
Un bambino in camera con due adulti:
  • fino al compimento di 1 anno: GRATIS
  • da 1 al compimento di 3 anni: 70% di sconto
  • dai 3 al compimento di 7 anni: 50% di sconto
  • dai 7 al compimento di 12 anni: 30% di sconto
  • Dai 12 anni in su: 20% di sconto
Due bambini in camera con due adulti:
  • dai 3 ai 12 anni, sconto del 50%

N.B. il pagamento della camera si effettua all'arrivo.
In caso di rinuncia di una prenotazione confermata o di partenza anticipata verrà addebitato al massimo il prezzo equivalente della camera per 3 pernottamenti supplementari.

Le prenotazioni vengono considerate confermate solo dopo il versamento della caparra da effettuare tramite carta di credito oppure bonifico bancario.
Accettiamo pagamenti in contanti, assegni (da consegnare al momento dell’arrivo), bonifici, Bancomat e carte di credito (ad eccezione di American Express e Diners).
Per evitare ritardi o inconvenienti con i pagamenti effettuati il giorno della partenza ti consigliamo di saldare il conto qualche giorno prima.
Solo per l'anno 2021: è sempre possibile cancellare gratuitamente una prenotazione confermata, entro 10 giorni dal previsto arrivo. In questo caso la caparra versata resterà valida per una nuova prenotazione per questo oppure per il prossimo anno, indipendentemente dal periodo scelto. In caso di un eventuale divieto di spostamento, o comunque di impossibilità a godere della vacanza a causa di restrizioni per la pandemia COVID , la caparra vi verrà interamente restituita (anche entro i 10 giorni dalla prenotazione).Invece in caso di cancellazione del soggiorno entro i 10 giorni dall'arrivo prenotato e senza che vi siano in atto restrizioni dovuti alla pandemia COVID, la caparra verrà trattenuta interamente.