Giorno d'arrivo:
Giorno di partenza:
Vista mare
Numero di adulti
Età dei bambini (separate da una virgola)

Per chi ha date flessibili: se le tue date sono flessibili, guarda la pagina delle nostre offerte speciali e il grafico dei prezzi per trovare la soluzione più adatta a te.
Prenotare direttamente qui conviene!
Prenotando direttamente da noi avrai condizioni vantaggiose e miglior prezzo sempre garantito!

Compreso nel prezzo

  • Bevande ai pasti (acqua, bibite, birra, vino)
  • Colazione per il B&B + Pranzo e cena per la pensione completa; a scelta pranzo o cena per la mezza pensione
  • Per l'All Inclusive: Spiaggia (Ombrellone, Lettini, Animazione)
  • Uso delle attrezzature dell'hotel: biciclette, WiFi, Idromassaggio, posto auto gratuito
  • Tasse e IVA. Da noi NON si paga la tassa di soggiorno!

Sconti famiglia

Adulti
  • 3° e 4° letto aggiunto: 20% di riduzione
Bambini
Un bambino in camera con due adulti:
  • fino al compimento di 1 anno: GRATIS
  • da 1 al compimento di 3 anni: 70% di sconto
  • dai 3 al compimento di 7 anni: 50% di sconto
  • dai 7 al compimento di 12 anni: 30% di sconto
  • Dai 12 anni in su: 20% di sconto
Due bambini in camera con due adulti:
  • dai 3 ai 12 anni, sconto del 50%

N.B. il pagamento della camera si effettua all'arrivo.
In caso di rinuncia di una prenotazione confermata o di partenza anticipata verrà addebitato al massimo il prezzo equivalente della camera per 3 pernottamenti supplementari.

Le prenotazioni vengono considerate confermate solo dopo il versamento della caparra da effettuare tramite carta di credito oppure bonifico bancario.
Accettiamo pagamenti in contanti, assegni (da consegnare al momento dell’arrivo), bonifici, Bancomat e carte di credito (ad eccezione di American Express e Diners).
Per evitare ritardi o inconvenienti con i pagamenti effettuati il giorno della partenza ti consigliamo di saldare il conto qualche giorno prima.
In caso di cancellazione del soggiorno, la caparra viene trattenuta
Nei limiti del possibile, offriamo massima disponibilità per cercare di recuperare l’importo versato prenotando un soggiorno in un periodo differente all’interno della stessa stagione.
Cosa succede se non riesco a venire?
In caso di modifiche, puoi variare data di arrivo e partenza, ovviamente salvo disponibilità (se cambia la fascia di prezzo cambierà anche il preventivo sia in più che in meno).