Giorno d'arrivo:
Giorno di partenza:
phone mail

Vacanza Sicura

I nostri clienti dicono:
Bellaria. Anno 2020, mese di luglio. Emergenza CoVid 19 in atto. Hotel "La Perla". Stranamente vuoto al nostro arrivo; il tempo di depositare bagagli e vettura e la reception s'era colmata di persone. 90% italiani. Pranzo alla carta, cucina e personale formidabile. Scelta quotidiana alla carta; selezione tra dodici portate. Unico problema e che personalmente non posso mangiare alcunché con condimento. Tutto risolto nell'arco di un sospiro e questo per tre settimane piene. Servizio di Sala, bar interno, pulizie camere reception, addetti alla cucina, da applausi. Disponibilità ed accoglimento sia del personale dell'hotel, sia del personale del bagno 29 da dieci con lode. Servizio per disabili effettuato con attenzione e con la sensibilità necessaria. Rampe e percorso accessibili in sedia a rotelle. Insomma... Ci siamo trovati particolarmente bene. Ringraziamo Daniele rappresentante di tutti coloro che ci hanno ospitato con garbo e gentilezza, in modo che possa riportare a tutti la nostra gratitudine.
- un nostro cliente su Google
Durante la fase 2 dell'emergenza covid-19, con una famiglia di 3 persone, nonostante le preoccupazioni iniziali, abbiamo deciso di passare la nostra vacanza a Bellaria per goderci un po' di mare dopo il brutto periodo appena passato.
Piacevolissima sorpresa!
Bellaria non è affollata ma nemmeno deserta, gli ombrelloni sono ben distanziati e l'hotel, dove abbiamo fatto pensione completa, lo abbiamo trovato preparatissimo alla situazione e senza averci fatto mancare nulla.
Camere pulitissime (la nostra poi era vista mare) gel nei giusti punti, mascherine sempre indossate dal personale e servizio in sala eccellente, tutto al tavolo senza buffet, come al ristorante.
Anche la cucina ci ha sorpreso molto, orari flessibili (mangiavamo senza l'ansia dell'inizio servizio ad una determinata ora) menù con 10 scelte sempre diverse tra primi e secondi, frutta e dolci sempre serviti, chef bravo e rispettoso delle esigenze anche della nostra piccola di 2 anni, così come le cameriere...ultimo, ma non meno importante, in spiaggia in 30 secondi senza attraversare neanche una strada (con una bimba piccola è stata la svolta della vacanza).
Insomma, torneremo senza dubbio ed usiamo questa recensione per ringraziare e fare i complimenti a tutto l'hotel! GRAZIE!.
- un nostro cliente su Google

Come ci siamo organizzati per garantirvi un soggiorno sicuro e gradevole?

Ormai lo sappiamo, la COVID-19 (la malattia causata dal coronavirus SARS-CoV-2) si trasmette tramite sospensione di goccioline o contatto diretto tra le persone. Il contagio può avvenire, più difficilmente, anche tramite contatto con superfici esposte al virus.

La migliore e più pratica soluzione per ridurre il contagio è avere la possibilità di distanziarsi a sufficienza dalle altre persone, e dove questo non fosse possibile, usare sempre la mascherina. Le strategie che qui all'Hotel La Perla abbiamo messo in atto consentono da una parte di passare una vacanza sicura e allo stesso tempo di dover seguire solo piccoli accorgimenti che non compromettono la godibilità di una vacanza relax.
In pratica gli unici momenti in cui non sarà possibile mantenere il metro di distanziamento e dunque sarà necessario indossare la mascherina sarà in reception e in ascensore (fortunatamente ci sono anche le scale!)

Ecco i vari accorgimenti che abbiamo messo in atto: